Rebaioli Telco
Rebaioli Telco
Via Nazionale, 47H
24062 Costa Volpino (BG)
Tel. 0039 0309660945 - Fax. 0039 0309660944
Regione: Lombardia - Italy
  e-mail  www.rebaiolitelco.it
La rebaioli Telco S.r.l. unipersonale è una società leader nel settore degli impianti per telecomunicazioni e ha raggiunto negli anni livelli qualitativi e capacità competitive incredibili.

Nasciamo nel 1999 dall`idea e passione di un gruppo di tecnici che da 30 anni operavano nel settore delle telecomunicazioni.
Oggi siamo un`azienda leader nella realizzazione di impianti per telecomunicazioni, con un servizio che segue tutto il ciclo produttivo del prodotto.
Al nostro interno opera un valdo staff di progettisti, sono presenti un`attrezzata officina e una squadra di installatori specializzati e rinomati.

I nostri tecnici sono dei grandi professionisti che din dagli anni `78 e `79 hanno curato la nascita di emittenti radiofoniche e televisive, e oggi, a distanza di molti anni, le supportano con un servizio di assistenza unico nel suo genere per la tempestività di intervento e per la capacità di risoluzione delle problematiche più disparate.
I punti di forza aziendali sono la qualità, flessibilità e rapidità. Grazie all`incremento di attrezzature, impianti e personale specializzato, abbiamo ampliato e diversificato la nostra gamma di prodotti e servizi.

Gli ultimi due anni ci hanno visto impegnati nella realizzazione di grandi impianti con torri superiori ai 100mt di altezza in Italia e all`estero: Bari, Mantova, Congo, ecc.
E` proprio in queste situazioni che abbiamo trovato soddisfazione e riscontro al nostro impegno e all`organizzazione. La conferma che attendevamo è arrivata con il riconoscimento della qualità del lavoro svolto.
Abbiamo progettato, costruito e installato completamente le strutture e fornito la relativa carpenteria.

La Rebaioli Telco s.r.l.u. è certificata a norma ISO 9001.

Vi invitiamo a visitarci e a vedere il nostro luogo di lavoro caratterizzato da un ampio e fornitissimo magazzino e dalle molteplici attrezzature e macchinari impiegati.

 
| FORNITURE | FOOD & GOURMET | VINO | PROGETTI REALIZZATI | CHI E' TICE | ASSOCIATI | NEWS | CONTATTACI |
TICE The Italian Consortium Export - Via G.B. Morgagni, 10 - 40122 Bologna - Italy
Tel.: +39.051.271369 - Fax: +39.051.6561136 - info@tice.it