| La pluriennale attività nei mercati statunitensi ha  consentito al Consorzio di  sviluppare una fitta rete di canali di vendita e di consolidare relazioni  commerciali in diversi paesi sia per quanto riguarda la distribuzione classica attraverso il grossista distributore o attraverso il canale del Franchising. | 
              
              
                  | 
              
              
                
                Tice agisce in qualità di  Broker cioè di mediatore fra i propri partner-distributori e gli imprenditori  che desiderano creare una rete di distribuzione o ampliare il proprio bacino  d’utenza 
                Clicca qui e leggi la nostra porposta >>> | 
              
              
                  | 
              
              
                | 
                    
 Abbiamo  coniato le 2 definizioni Franchising In e Franchising out per caratterizzare le diverse opportunità (legate al franchising)  che Tice mette a disposizione di  tutte le aziende interessate.
                 | 
              
              
                Franchising In è l’operazione rivolta alle  aziende che intendono stabilire con Tice una collaborazione continuativa finalizzata alla distribuzione di uno o più prodotti  attraverso la rete dei franchising gestiti dal Consorzio e agli  imprenditori che vogliono dare vita ad un franchising. A questa categoria, Tice fornisce assistenza nella  formulazione del manuale operativo che raccoglie tutte le nozioni basilari del  progetto di franchising che saranno poi trasferite dall’imprenditore  (franchisor) ai propri affiliati. 
                  Clicca qui e leggi la nostra porposta >>> | 
              
              
                Franchising Out è  l’operazione rivolta invece alle aziende/imprenditori che intendono entrare a  far parte dei franchising già in essere e controllati da Tice. Il Consorzio si  impegna a supervisionare e coordinare l’ingresso del franchisee nel sistema,  riconoscendogli l’uso delle proprie tecniche commerciali, del know-how e della propria dell’immagine  di marca (l'insegna, l’arredamento degli interni, il marchio, i colori, le  luci, il packaging.) | 
              
              
                Franchising in corso:                   
                   |